Charmed -ForumStregato-

Shannen Doherty lascia Streghe convinta di aver vinto la lotteria

« Older   Newer »
  Share  
simona_xx
view post Posted on 31/7/2012, 09:40




Da strega a credulona. L'attrice statunitense Shannen Doherty, balzata alla fama grazie alla serie "Beverly Hills 90210", è stata anche tra le protagoniste di "Streghe" per tre stagioni. Nata a Memphis 41 anni fa, si racconta che la bizzosa star una volta abbandonò il set della serie perchè aveva vinto circa 50 milioni di dollari al lotto americano. Era come impazzita dalla gioia... ma alla fine arrivò la grande delusione: si trattava solo di uno scherzo. Beniamina di milioni di fans, la Doherty è famosa per il suo brutto carattere e per non andare molto d'accordo spesso e volentieri con i colleghi (soprattutto colleghe) con cui lavora. Che sia stata una vendetta di qualcuno?

Questo non si sa ma sta di fatto che Shannen, appena letti i numeri su un giornale locale, schizzò via come un fulmine dal set, costringendo la troupe a interrompere le riprese. Ricorda ancora oggi la Doherty: "In quel periodo negli Stati Uniti il lotto andava tantissimo. Un giorno insieme al cast e alla troupe decidemmo di andare a comperare dei biglietti. Il giorno dopo apro il giornale e leggo i numeri del tagliando milionario. Quasi non ci credevo, ma avevo vinto. Cominciai a saltare e a urlare istericamente, scappai dal trucco, andai nel mio camerino, presi tutte le mie cose, andai alla macchina. Tutti quanti arrivarono e mi chiesero cosa fosse successo. Io risposi 'Ho vinto alla lotteria, smetto di lavorare'. Dovettero dirmi che era tutto uno scherzo. Mi misi a piangere, e fui costretta a tornare indietro e continuare a fare quello che stavo facendo". Non per molto, perchè al termine della terza stagione di "Streghe" la Doherty lasciò la serie, si dice per incomprensione con le altre due protagoniste Alyssa Milano e Holly Marie Combs.

Fu sostituita da Rose McGowan. Uscì di scena, morendo. Dopo "Charmed", Shannen non ha avuto molta fortuna da un punto di vista professionale. Nel 2006, è stata la conduttrice del reality "Breaking Up with Shannen Doherty": lo show durato 13 puntate, vedeva fidanzati in crisi decidere del loro futuro sentimentale. È tornata a vestire, per poco, i panni di Brenda Walsh nella prima stagione del sequel di "Beverly Hills 90210". Nel 2010, in coppia con il ballerino Mark Ballas, è stata una delle concorrenti della decima edizione di "Dancing with the stars": si è classificata ultima, eliminata dal televoto dopo appena due puntate. Che il pubblico abbia smesso di amarla?

Fonte: http://it.tv.yahoo.com/blog/tv-star/shanne...-094246821.html
 
Top
0 replies since 31/7/2012, 09:40   994 views
  Share