Charmed -ForumStregato-

Alyssa Milano torna in TV con Mistresses

« Older   Newer »
  Share  
Ziva Paige Montenegro
icon6  view post Posted on 19/1/2013, 15:51




:**Phoebe**: :**Phoebe**: :**Phoebe**: :**Phoebe**:

Mistresses, la nuova serie ABC in arrivo nel midseason ha lanciato due messaggi ai TCA 2013 (Television Critics Association Winter Press Tour, ndt): Lo show sarà molto diverso dalla serie d’ispirazione targata BBC, e sarà sexy. Molto sexy.



“Lo show avrà una tonalità ben diversa dalla versione della BBC” dice Alyssa Milano. “Abbiamo cercato di fare le cose con più leggerezza e divertimento possibile”. 

”La versione della BBC si muove molto lentamente” aggiunge la produttrice esecutiva Rina Mimoun (“Everwood”). “Abbiamo preso il meglio da loro e ci abbiamo basato il nostro show. Dovevamo prendere una direzione diversa perché avevamo molti episodi in più da produrre”.



Il produttore esecutivo Bob Sertner (“Revenge”) spiega che la decisione di allontanarsi dall’originale è stata solo logistica: “Ci siamo detti dall’inizio che una serie del genere non sarebbe stata per niente divertente da guardare avendo la possibilità di andare su internet e scoprire cosa sarebbe successo in futuro.”



Proprio come per l’originale inglese, la versione Americana di Mistress seguirà le crisi romantiche di quattro amiche di lunga data. E, proprio come in ogni soap opera che si rispetti, ci sarà una buona dose di sesso “televisivamente corretto”.



“Nelle mie scene c’erano molti ragazzi nudi“, dice la Milano, impassibile. “Avevo appena partorito quando abbiamo girato il pilot. Stavo ancora allattando e tra una ripresa e l’altra andavo in camerino per tirarmi il latte”.



Il co-protagonista Jason George (“Grey’s Anatomy”), che interpreta l’uomo con cui il personaggio della Milano, una donna sposata, ha una relazione e inizia a innamorarsi, aggiunge: “Gli effetti positivi di una gravidanza…”



Per quanto riguarda le preoccupazioni sull’impatto che la serie potrebbe avere sul pubblico Americano, un po’ più conservatore rispetto agli inglesi per quanto riguarda il titolo della serie, i produttori invitano a non giudicare un libro dalla copertina. “Il titolo è una provocazione”, dice Mimoun. “Non appena la gente inizierà a guardare la serie, si renderà conto che nulla è lasciato al caso. Non si tratta di un gruppo di donne che “passeggiano” in giro, ma di un loro errore che si trasformerà in un enorme casino“.



”Io penso che il titolo racchiuda esattamente tutto ciò che cerchiamo di dire”, aggiunge il produttore esecutivo K.J. Steinberg (“Gossip Girl”). “A primo impatto può sembrare lascivo, ma se si guarda oltre la superficie, c’è molto più di una relazione extraconiugale.”



”Mistresses”, che avrà come co-protagoniste anche Yunjin Kim (“Lost”), Rochelle Aytes (“Madea’s Family Reunion”) e Jes Macallan (“Shameless”), dovrebbe andare in onda la prossima estate su ABC.

mistresses-abc-cast-05-550x825

Fonte: www.telefilmaddicted.com/wordpress/...uova-serie-abc/
Giorno: 14 gennaio 2013 11:39
 
Top
0 replies since 19/1/2013, 15:51   95 views
  Share